Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

FUTURA UFFICIALE 1

Risorse del PNRR di cui alla Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4 : “Servizi e cittadinanza digitale” - Finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU - Scuole (Dicembre 2022)

Esperienza del cittadino nei servizi pubblici - scuole
Sito web

La misura 1.4.1 "Esperienza del cittadino nei servizi pubblici" si propone di  migliorare la fruizione di siti web e servizi digitali, grazie all’adozione di modelli standard che favoriscano accessibilità, efficacia e inclusività, permettendo all'utente di utilizzare dei servizi a prescindere dalle proprie competenze digitali.

L’obiettivo dell'I.T.T. "G. Marconi" di Padova è quello di ridisegnare il sito web istituzionale secondo le modalità e le tecniche descritte nel bando, in modo da offrire a genitori, studenti e all’intera comunità scolastica un punto di accesso semplice e trasversale alle esigenze del cittadino.

Domanda partecipazione PNRR Sito

Atto di Disseminazione