Open day UniPD

Open Day 2024
Continua il ricco programma di open day dell'Università di Padova, occasioni uniche per conoscere i luoghi in cui si svolge la vita universitaria e confrontarsi con docenti e studenti che stanno già vivendo la loro esperienza di studio, rispondendo a ogni dubbio e curiosità. Sono previste anche partecipazioni a lezioni universitarie, informazioni sui test d'ingresso, presentazione dei servizi.
Per informazioni e calendario (in continuo aggiornamento): www.unipd.it/open-day

Open Day Scuola Galileana

La Scuola Galileiana dell’Università di Padova propone un percorso universitario di eccellenza, di sicuro interesse per studentesse e studenti che stanno per affacciarsi al mondo universitario.
Il 25 marzo e il 22 aprile alle 15:00 nella sede della Scuola Galileiana sita a Padova in Via Venezia n.20 avranno luogo gli Open Day della Scuola: due giornate per assistere a presentazioni sulle attività e il concorso di ammissione e per conoscere in prima persona gli spazi e le persone che compongono la Scuola.
Per accedere basta registrarsi seguendo le indicazioni sul sito: Link

AVVISI DI AMMISSIONE 2024-2025

Sono inoltre disponibili gli avvisi di ammissione che contengono tutte le informazioni sull’accesso ai corsi di studio, il numero di posti disponibili, le modalità e le scadenze di presentazione delle domande di preimmatricolazione e immatricolazione, le date e gli argomenti delle eventuali prove di ammissione.L'elenco degli avvisi di ammissione pubblicati è continuamente aggiornato.

Per informazioni: www.unipd.it/avvisi-ammissione-corsi

Ultima revisione il 24-03-2024 da DELIA DONATELLI