Job Oriented abroad

Il progetto Job Oriented abroad prevede una esperienza all’estero in Irlanda o Paese anglofono, orientata al mondo del lavoro nel periodo di settembre, per una settimana prima dell’inizio dell’a.s. successivo. Si alterneranno attività di scoperta di realtà lavorative in loco con attività linguistiche, sociali e culturali.

Sono previste 4 ore di formazione di “Focus Paese” prima della partenza, per preparare gli studenti all’esperienza all’estero con informazioni culturali, storico-sociali ed economiche sul paese di destinazione e sulla vita in una “Homefamily”.

Il costo dell’ esperienza, comprensivo di spese trasporto, vitto con pensione completa, alloggio presso famiglie selezionate e le attività previste, è a carico delle famiglie. Le spese di viaggio per i docenti accompagnatori saranno a carico della scuola.

Ultima revisione il 14-03-2024 da DELIA DONATELLI