Salta al contenuto
Logo ministero istruzione

Cerca

Accedi

Password dimenticata?

-
Entra con SPID Entra con CIE

Seleziona utente

Recupero password

Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie.
E-mail inviata, si prega di controllare la casella di posta elettronica!
Errore

Successo

Informazione

Attendere...
Attendere il completamento dell'operazione...
ISTITUTO TECNICO - SETTORE TECNOLOGICO "G. MARCONI" I. T. T. "G. MARCONI"  ISTITUTO TECNICO  SETTORE TECNOLOGICO 
  • Scuola
    • Panoramica
    • Presentazione
    • I luoghi
    • Le persone
    • I numeri della scuola
    • Le carte della scuola
    • Organizzazione
    • La storia
    • Sezione Qualità e Sicurezza
  • Servizi
    • Panoramica
    • Famiglie e studenti
    • Personale scolastico
    • Percorsi di studio
  • Novità
    • Panoramica
    • Le notizie
    • Le circolari
    • Calendario eventi
    • Albo online
  • Didattica
    • Panoramica
    • Offerta formativa
    • I progetti delle classi
    • Inclusione
    • Orientamento
  • Info utili
  1. Home >
  2. Esami di Stato >
  3. Documento del Consiglio di Classe
  • Esami di Stato
    • Documento del Consiglio di Classe
    • Utilizzo delle calcolatrici elettroniche nelle prove scritte dell'Esame di Stato del secondo ciclo di istruzione

Documento del Consiglio di Classe

Il "documento del 15 maggio", predisposto dal Consiglio di Classe alla fine del corso di studi, è un documento di presentazione della classe per gli Esami di Stato contenente la descrizione del percorso formativo, i programmi di studio, i metodi didattici, gli obiettivi raggiunti e i criteri di valutazione. 

Documento del 15 maggio a.s. 2024-2025
  • Documento_del_Consiglio_di_Classe_5A.pdf
  • Documento_del_Consiglio_di_Classe_5B.pdf
  • Documento_del_Consiglio_di_Classe_5C.pdf
  • Documento_del_Consiglio_di_Classe_5D.pdf
  • Documento_del_Consiglio_di_Classe_5E.pdf
  • Documento_del_Consiglio_di_Classe_5F_Rev06.06.25.pdf
  • Documento_del_Consiglio_di_Classe_5I.pdf
  • Documento_del_Consiglio_di_Classe_5LN.pdf
  • Documento_del_Consiglio_di_Classe_5M.pdf
  • Documento_del_Consiglio_di_Classe_5P.pdf
  • Documento_del_Consiglio_di_Classe_5Q.pdf
  • Documento_del_Consiglio_di_Classe_Corso_Serale_5EAS.pdf
  • Documento_del_Consiglio_di_Classe_Corso_Serale_5MAS.pdf

Notizie

Ultima revisione il 06-06-2025 da DELIA DONATELLI

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella COOKIE POLICY.

Gestione cookie

In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.

I cookie necessari per il funzionamento non possono essere disabilitati. È possibile consultare l'elenco nella pagina della cookie policy.
Logo EU
Logo Repubblica ISTITUTO TECNICO - SETTORE TECNOLOGICO "G. MARCONI"

Contatti

ISTITUTO TECNICO - SETTORE TECNOLOGICO "G. MARCONI"

  • Via A. Manzoni, 80 - 35126 Padova (PD)
  • Tel: 049 8040211
  • Email: pdtf02000e@istruzione.itLink per inviare una mail
  • PEC: pdtf02000e@pec.istruzione.itLink per inviare una mail
  • C.F.: 80009820285
  • IBAN: Utilizzare il sistema Pago In Rete
  • Codice Meccanografico: PDTF02000E
  • Codice Meccanografico Corso Serale: PDTF02050X
  •  
  • Per segnalare eventuali problemi di accessibilità
  • al sito il contatto di feedback accessibilità è :
  • accessibilita@ittmarconipadova.edu.it
 

Sezione Link Utili

  • Cookie policy
  • Note legali
  • Informativa Privacy
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Whistleblowing
  • Gestione consensi cookie
  • Pagina visualizzata 172 volte

Sezione Copyright

Logo Prima Visione Web
Copyright 2025 | Engineered and powered by Gruppo Spaggiari Parma S.p.A. | Divisione Publishing & New Social Media
Disclaimer trattamento dati personali
Back to top