Perfezionamento iscrizioni alla classe prima a. s. 2025/26
Alle famiglie delle studentesse e degli studenti provenienti dalla scuola secondaria di primo grado iscritte/i alle classi prime del nostro Istituto per l'anno scolastico 2025/2026, si chiede di perfezionare la domanda di iscrizione
dal lunedì al venerdì (tranne i festivi) - dalle 10:00 alle 12:00
presso la segreteria didattica I.T.T. "G. Marconi" - Via A. Manzoni n. 80
entro il 22/08/2025
integrandola con la seguente documentazione:
- una foto tessera e la fotocopia del codice fiscale dello/a studente/ssa;
- una fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale di entrambi i genitori;
- attestato di superamento dell'esame conclusivo del primo ciclo.
Per l’Insegnamento della Religione Cattolica (IRC) viene riportata la scelta fatta all’atto dell’iscrizione.
Dal 9 luglio 2025 saranno disponibili nell'area ComUnica anche i modelli per le autorizzazioni permanenti come da nota MIM n. 4084 del 20/06/2025.
I genitori delle studentesse e degli studenti iscritte/i alle classi prime del nostro Istituto per l'anno scolastico 2025/2026 sono convocati per un incontro conoscitivo e per la consegna dei libretti scolastici per le giustificazioni, se già disponibili
giovedì 4 settembre 2025 ore 18:00
Ingresso Aula Magna I.T.T. "G. Marconi" - Via A. Manzoni n. 78
Ultima revisione il 13-07-2025 da DELIA DONATELLI