Logo Erasmus plus EU flag

Erasmus+: Scuola accreditata 2022-27

2022-1-IT02-KA120-SCH-000108070

L’Accreditamento Erasmus+ è la porta di accesso a progetti di mobilità internazionale finanziati con l’Azione chiave 1, nell’ottica di una strategia di lungo termine a sostegno della mobilità degli alunni e del personale della scuola per migliorare la qualità dell’insegnamento e dell’apprendimento.

Con l’ accreditamento quinquennale ricevuto a marzo 2023 si hanno notevoli benefici:

1)   l’istituto può contare sul supporto finanziario a per nuove mobilità ogni anno;

2)   l’istituto porta avanti una strategia a lungo termine che permette di crescere ed esplorare nuove potenzialità e investire nel futuro. L’accesso stabile ai finanziamenti consente di concentrarsi sugli obiettivi a lungo termine e rendere la dimensione europea parte dell’Istituto.

timbro_BANDO_studenti_Erasmus-Osterburken_23-24-signed.pdf

timbro_BANDO_JOB_SHADOWING_Erasmus-_23-24-signed.pdf